Per questo sabato ho preparato dei cartellini chiudi pacco o gift tags, se vi piace l’inglese.
Scaricateli, stampateli, ritagliateli e metteteli sui vostri doni.
Vi consiglio di stamparli su carta pesante oppure di incollarli su un cartoncino.

Per questo sabato ho preparato dei cartellini chiudi pacco o gift tags, se vi piace l’inglese.
Scaricateli, stampateli, ritagliateli e metteteli sui vostri doni.
Vi consiglio di stamparli su carta pesante oppure di incollarli su un cartoncino.

La comunicazione tradizionale è ormai stata sorpassata da quella digitale. L’avvento di internet e del telefono cellulare hanno modificato il comportamento del consumatore e per questo è cambiato il modo di fare pubblicità. Quotidianamente consultiamo la rete per lavoro e per diletto. Qualsiasi domanda o incertezza trova una risposta in rete. Siamo abituati a frequentare…
L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre. Chuck Palahniuk La frase del giorno ha un sapore superbo e borioso, ma vero per chiunque intraprende un progetto. La differenza la fa l’interpretazione di quel “per sempre” finale: se due ragazzi stanno acquistando una casa per andare a vivere insieme…
Non ho che auguri da regalare:di auguri ne ho tantiprendete quelli che volete,prendeteli tutti quanti. Gianni Rodari Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questo percorso e hanno speso qualche minuto delle loro giornate per leggere ciò che ho scritto. Spero vi siate divertiti.
Questa è la seconda parte del precedente articolo. Come dicevo Pantone per l’anno 2021 ha eletto i colori Illuminating e Ultimate Gray come simbolo dell’anno. Un abbinamento ideato per dare un senso di solidarietà, atteggiamento necessario in questo periodo difficile. La forza del giallo si unisce alla solidità del grigio e insieme si sostengono e…
Nell’era digitale il tradizionale bollettino aziendale si è trasformato in newsletter. Le aziende erano solite mandare un bollettino cartaceo con notizie fresche per tenere vivo il contatto con la propria clientela. Era un’ottima occasione per proporre nuovi prodotti e sconti esclusivi per gli abbonati. Oggi tutto questo si è trasformato in una newsletter digitale, una…
se un grafico dice grazie …. non rispondere prego Questa è una vecchia battuta, già citata da Lorenzo Miglietta nel suo sito www.grafigata.com Voglio introdurre così l’argomento di questo post, perché i font non sono tutti uguali, infatti ognuno ha le sue caratteristiche. Le due macrocategorie in cui possiamo suddividerli sono: Serif e san serif.Due…