Salta al contenuto
Isabella Girola – graphic designer

Isabella Girola - graphic designer

  • CHI SONO
  • PORTFOLIO
  • CONTATTI
  • BLOGEspandi
    • BLOG GRAFICA
    • BLOG FONT
    • BLOG COLORI
    • BLOG LOGO
    • BLOG METODI
SCRIVIMI
Facebook Instagram Linkedin
Isabella Girola – graphic designer
Isabella Girola - graphic designer

BLOG
parliamo di…GRAFICA

Comunicazione digitale Grafica

Come si progetta in grafica il menu di un ristorante?

Il menu che leggiamo prima di ordinare al ristorante o al bar sembra un semplice pezzo di carta stampata, ma...
Leggi tutto
Cos’è la Gestalt nel mondo del design
Grafica

Cos’è la Gestalt nel mondo del design

Come farsi aiutare dalla sezione aurea
Grafica Logo

Come farsi aiutare dalla sezione aurea

Come si pianifica un progetto?
Grafica

Come si pianifica un progetto?

Come presentare un logo
Grafica Logo

Come presentare un logo

Restyling o Rebranding?
Grafica Logo

Restyling o Rebranding?

Gli inconfondibili archi dorati di MC Donald’s
Grafica

Gli inconfondibili archi dorati di MC Donald’s

Frank Robinson e il logo Coca Cola
Grafica

Frank Robinson e il logo Coca Cola

Il 2021 sarà grigio e giallo
Grafica Colori

Il 2021 sarà grigio e giallo

Ultimate gray, colore del 2021
Grafica Colori

Ultimate gray, colore del 2021

Carolyn Davidson: la donna swoosh di Nike
Grafica

Carolyn Davidson: la donna swoosh di Nike

SCRIVIMI
isabella.girola@gmail.com

SEGUIMI

P.IVA 0264880124

SERVIZI

Realizzazione loghi
Visual identity
Siti web
Packaging prodotti
Biglietti da visita
Carta intestata
Depliant pieghevole 2 o 3 ante
Immagini per i social network
Grafiche per eventi
Brochure aziendali
Cataloghi
Manifesti e locandine
Volantini pubblicitari

DOVE MI TROVI

© 2025 Isabella Girola - graphic designer

Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}
Scorri in alto
  • CHI SONO
  • PORTFOLIO
  • CONTATTI
  • BLOG
    • BLOG GRAFICA
    • BLOG FONT
    • BLOG COLORI
    • BLOG LOGO
    • BLOG METODI