Per questo sabato ho preparato dei cartellini chiudi pacco o gift tags, se vi piace l’inglese.
Scaricateli, stampateli, ritagliateli e metteteli sui vostri doni.
Vi consiglio di stamparli su carta pesante oppure di incollarli su un cartoncino.

Per questo sabato ho preparato dei cartellini chiudi pacco o gift tags, se vi piace l’inglese.
Scaricateli, stampateli, ritagliateli e metteteli sui vostri doni.
Vi consiglio di stamparli su carta pesante oppure di incollarli su un cartoncino.

“Ho cercato di esprimere con rosso e verde le terribili passioni umane. La sala è rossa sangue e giallo pallido, con un tavolo da biliardo verde al centro e quattro lampade di giallo limone, con raggi di arancio e verde, ovunque sia una battaglia e un’antitesi dei più diversi rossi e verdi “. Questa è…
Questa domenica ci dedichiamo a un logo noto già da molto tempo e amato da tutti: Coca Cola. Spesso il logo acquisisce notorietà, ma il suo designer rimane sconosciuto, come raccontavo nell’articolo sul marchio Nike disegnato da Carolyn Davidson. Prima nasce il prodotto Il prodotto Coca Cola nasce nel 1886 da una ricetta di John…
La creatività non fa a pugni con la disciplina (Johan Cruijff) La rappresentazione più tradizionale della creatività è la lampadina che si accende, ma c’è molto di più da dire sulla questione. È vero che l’idea che balena in testa in modo inaspettato “accende” qualcosa nella mente e dà una piccola scarica di adrenalina, ma…
Non ho che auguri da regalare:di auguri ne ho tantiprendete quelli che volete,prendeteli tutti quanti. Gianni Rodari Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questo percorso e hanno speso qualche minuto delle loro giornate per leggere ciò che ho scritto. Spero vi siate divertiti.
se un grafico dice grazie …. non rispondere prego Questa è una vecchia battuta, già citata da Lorenzo Miglietta nel suo sito www.grafigata.com Voglio introdurre così l’argomento di questo post, perché i font non sono tutti uguali, infatti ognuno ha le sue caratteristiche. Le due macrocategorie in cui possiamo suddividerli sono: Serif e san serif.Due…
Anche se sarà un Natale semplice e, forse, senza invitati ho deciso di mettere a disposizione come file da scaricare dei segnaposto. Scaricate il file PDF e stampatelo, personalizzateli, tagliate lungo la linea tratteggiata e piegate all’altezza della linea rossa. Fonti:illustrazioni di starline e freepikimmagine di copertina di timolina