Salta al contenuto
Isabella Girola – graphic designer

Isabella Girola - graphic designer

  • CHI SONO
  • PORTFOLIO
  • CONTATTI
  • BLOGEspandi
    • BLOG GRAFICA
    • BLOG FONT
    • BLOG COLORI
    • BLOG LOGO
    • BLOG METODI
SCRIVIMI
Facebook Instagram Linkedin
Isabella Girola – graphic designer
Isabella Girola - graphic designer

Blog dell’avvento

(Progetto realizzato nel Dicembre 2020)

  • Auguri digitali
  • Font serif e sans serif
  • I colori: ROSSO
  • La creatività…
  • Auguri card
  • Carolyn Davidson: la donna swoosh di Nike
  • Todo list: come ottimizzare il vostro tempo
  • Social media o social network? Scopriamo la differenza
  • Helvetica: storia di un font sempreverde
  • Parliamo di colori: il VERDE
  • L’obiettivo non è vivere per sempre
  • Cartellini chiudipacco
  • Frank Robinson e il logo Coca Cola
  • Tecnica del pomodoro: come rendere le vostre giornate più produttive
  • La newsletter, il bollettino periodico
  • Bodoni, l’uomo e il carattere.
  • Il 2021 sarà grigio e giallo
  • Spesso le idee…
  • Segnaposto per la tavola
  • Gli inconfondibili archi dorati di MC Donald’s
  • Il Kakebo: economia domestica alla giapponese
  • I vantaggi di una strategia di marketing digitale
  • Storia del font Garamond
  • Ultimate gray, colore del 2021
  • È Natale!

SCRIVIMI
isabella.girola@gmail.com

SEGUIMI

P.IVA 0264880124

SERVIZI

Realizzazione loghi
Visual identity
Siti web
Packaging prodotti
Biglietti da visita
Carta intestata
Depliant pieghevole 2 o 3 ante
Immagini per i social network
Grafiche per eventi
Brochure aziendali
Cataloghi
Manifesti e locandine
Volantini pubblicitari

DOVE MI TROVI

© 2025 Isabella Girola - graphic designer

Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preference
{title} {title} {title}
Scorri in alto
  • CHI SONO
  • PORTFOLIO
  • CONTATTI
  • BLOG
    • BLOG GRAFICA
    • BLOG FONT
    • BLOG COLORI
    • BLOG LOGO
    • BLOG METODI